Canal Grande

Canal Grande
Vu depuis la Ca d'Oro

lundi 25 juin 2012

VIE VENITIENNE

 Grande activité autour de la Misericordia

2 commentaires:

  1. Eccomi ancora qui. Lo sai che all'interno del palazzo che costeggia il canale, dentro quella piccola porta che si vede nella prima foto, c'era la palestra dove era alloggiata la squadra di pallacanestro della Reyer (prima divisione). Alla Misericordia ho dedicato un post anch'io qualche tempo fa. Se hai voglia e tempo di passare da me ho inserito un traduttore in testata per i miei amici non italiani. Avevo deciso di cominciare a fare i commenti in francese, ma questo è troppo complesso per provarci. So che capisci l'italiano e quindi mi scuserai facilmente. Un amichevole abbraccio.

    RépondreSupprimer
  2. Ciao Elio. Francese, la mia lingua materna, e molto difficile, lo so. Ma, no problema, capisco e leggo abbastanza italiano.
    Grazie per tutto.
    Anch'io, un amichevole abbraccio.

    RépondreSupprimer